Area operazioni ospedale di Bülach
Categoria di output
Progetto
Campo di attività
Oggetti e ambiente
Offerta
Simulazione e Co-Prototyping
Piattaforma
Superficie di simulazione in extended reality
Workshop di simulazione area operazioni ospedale di Bülach
Avvalendosi di proiezioni, pareti leggere, mobili specifici per il contesto e mock-up, il team dell’ospedale di Bülach, l’architetto responsabile e gli/le espert* dello SCDH valutano la planimetria dell’area designata alle operazioni sulla superficie di simulazione in extended reality. Obiettivo: identificare le sfide architettoniche e strutturali in termini di sicurezza dei/delle pazienti e di fluidità dei processi di lavoro e di cura, evitando errori di costruzione.
I progetti per l’area operazioni nella nuova ala di cura dell’ospedale di Bülach sono attualmente in fase di definizione.
Nell’ambito dei workshop di simulazione sull’area di simulazione in extended reality, lo stato attuale delle planimetrie per l’area designata alle operazioni viene valutato insieme al team dell’area operazioni utilizzando proiezioni, pareti leggere, mobili specifici per il contesto e mock-up. L’obiettivo consiste nell’identificare le sfide architettoniche ed edilizie in termini di sicurezza dei/delle pazienti, benessere dei collaboratori e fluidità dei flussi di lavoro, in modo da poterle incorporare nell’ulteriore sviluppo dell’area operazioni.
Contatto